giovedì 24 ottobre 2013

Stacchetto autobiografico



Ok, sto per fare una cosa che non avevo intenzione di fare, ma la devo fare.
Devo giustificarmi.

Probabilmente nei prossimi giorni, o forse nelle prossime settimane, la mia lettura sarà notevolmente rallentata, se non ferma del tutto. Questo vuol dire che di qui a non troppo anche i miei post lo saranno.

Le colpe so io a chi darle: prima di tutto alla Mocciosetta Piccola, che in un momento di rapimento fatale verso il water vi ha lasciato scivolare dentro non solo rotoli e rotoli di carta igienica, ma anche il mio povero lettore ebook.
Se-se, ridete pure! Infierite sulle mie disgrazie domestiche.



No, non è lei, ma l'espressione ci assomigliava.

Secondo, le do al corriere, che invece di scusarsi per il ritardo pazzesco, mi chiude il telefono in faccia. Ma non pensiate che sia stata colpa del mio tono di voce alterato. In seguito, quello della telefonata successiva, forse quello sì, avrebbe potuto giustificare, ma a quel punto persino lui aveva capito di aver fatto una cosa difficilmente riparabile...

Ecco qui, quindi, spiegate le mie ragioni. Siate clementi e non disperate: prima o poi riuscirò a tornare a leggere.


Nessun commento:

Posta un commento